La BAKOK s.r.l.

offre servizi di MONTAGGIO, NOLEGGIO E SMONTAGGIO di ponteggi in sicurezza come da normativa vigente in materia di sicurezza (D.Lgs. 9 Aprile 2008 n. 81 e successive modifiche D.Lgs. 3 Agosto 2009 n. 106).

Nel nostro organico abbiamo a disposizione addetti al montaggio/smontaggio e preposti muniti di attestato come previsto dal D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 art. 136 c.i. 6,7,8 e s.m.i.; ingegnere abilitato per la redazione di POS, PiMUS e relazioni di calcolo; nonché camion gru e furgoni necessari per il trasporto, scarico e movimentazione del materiale.

Ci siamo specializzati nell’installazione di ponteggi a montanti e traversi prefabbricati, la tipologia cosiddetta multi-direzionale, con marchio Layher Allround e anche in quella più tradizionale a telaio prefabbricato con marchio Layher Blitz.

Il sistema multi-direzionale sostituisce le tecniche di costruzione convenzionali, grazie alla velocità di installazione, alla sua versatilità, al consistente risparmio di tempo e materiale rispetto alla tipologia a tubo e giunto.

MODALITÀ D’IMPIEGO

Ponteggio tradizionale Piattaforme Torre Struttura sospesa e mobile

UTILIZZI

Industria Impianti chimici Cantieri edili, navali e aeroportuali Teatri, chiese e monumenti manifestazioni occasionali, spettacolo e tribune.

VANTAGGI

Tecnologia e resistenza della connessione: possibilità di 8 collegamenti su un unico piano, con angoli fissi o variabili. Precisione: risparmio di tempo e maggiore sicurezza nelle operazioni di montaggio e smontaggio. Approvazioni nazionali e internazionali: comprovata affidabilità e sicurezza nell’utilizzo.

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD